Troppe serate al pub: la moglie gliene costruisce uno dietro casa (Livello 2)

fonte
Traccia audio
Jayne Tapper, un’infermiera di 48 anni decide di fare un originale regalo al marito. Il marito ingegnere, dopo il lavoro, va al pub del quartiere dove vivono tornando sempre tardi. Così Jayne, per passare più tempo con lui, ha deciso di costruire un pub dietro casa.
La donna ha raccontato al giornale inglese Daily Mail come è nata questa idea. La coppia voleva fare dei lavori di ristrutturazione nel giardino di casa. La signora Tapper ha così colto l’occasione e in cinque mesi ha costruito il locale spendendo oltre 15mila sterline. Jayne ha spiegato che così può non soltanto controllare il marito e averlo più tempo in casa, ma anche risparmiare i soldi.
Il pub si chiama The Doghouse Inn, che significa cuccia. All’interno non mancano i confort necessari: una stufa a legna, spillatore con diversi tipi di birra, una grande scelta di boccali e un comodo divano. Grazie a questa soluzione il marito trascorre lì le sue serate (e non più al pub in fondo alla strada) e organizza feste con gli amici.

Altri livelli
Livello 1
Livello 3

Livello 4

Commenti