Jayne Tapper, un’infermiera di 48 anni decide di fare un originale regalo al marito: un pub dietro casa. Il marito ingegnere, dopo il lavoro, ha l’abitudine di andare in un locale del quartiere dove vivono tornando sempre tardi. Così Jayne, per passare più tempo con lui, ha deciso di costruire un pub nel retro della loro casa.
LA VICENDA – La donna ha raccontato al giornale inglese Daily Mail come è nata questa idea. La coppia aveva già intenzione di fare dei lavori di ristrutturazione nel giardino di casa. La signora Tapper ha così colto l’occasione e in cinque mesi ha costruito il locale spendendo oltre 15mila sterline, l’equivalente di 17mila euro, tutto per far coincidere le esigenze di entrambi i coniugi. Jayne ha spiegato che questo investimento è stato per lei un ottimo motivo non soltanto per controllare il marito e averlo più tempo in casa, ma anche per risparmiare i soldi.
IL PUB – Inizialmente era una semplice casetta di legno, ma Jayne ha deciso di farlo diventare un vero e proprio minipub e organizzare feste per bere qualche bicchiere con le altre famiglie. Il pub si chiama The Doghouse Inn, che letteralmente significa cuccia. Non solo, la donna ha creato anche un’insegna per il suo locale con il volto di Rufus, un basset hound, uno dei tre cani della famiglia. All’interno non mancano i confort necessari: una stufa a legna per riscaldare l’ambiente, spillatore con diversi tipi di birra, una grande scelta di boccali e un comodo divano. Da quanto raccontato alla stampa dall’infermiera non è ben chiaro se Paul abbia apprezzato o meno la costruzione del prefabbricato, ma lui da quando ha il pub dietro casa passa le serate lì con gli amici.
Altri livelli
Livello 1
Livello 2
Livello 4
Altri livelli
Livello 1
Livello 2
Livello 4

Commenti
Posta un commento