Dimmi qual è il tuo fiore preferito Livello 2

 Fonte

Dimmi qual è il tuo fiore preferito e ti dirò chi sei

Scopri i segreti nascosti della tua personalità attraverso i fiori che ami

L’universo dei fiori è estremamente affascinante, non solo per la sua bellezza e per la varietà dei suoi colori e dei suoi profumi, ma anche per il significato simbolico che racchiude.. Rosa: amore e passione, ma attenzione alle spine!

Rosa
Rosa

La rosa è il fiore dell’amore e della passione ma indica anche riservatezza. Una personalità rosa si apre lentamente e sceglie con cura le persone che lo circondano. Ama essere sempre impeccabile e rispetta le regole, ma a volte ha la tentazione di fare nuove esperienze. 

2. Margherita: semplicità e positività

Margherite-5
Margherite-5

La margherita é legata a significati di purezza e nobiltà d'animo. Ua personalità margherita cerca relazioni trasparenti e non ama troppe parole. Ha un grande spirito di adattamento e non accetta il tradimento. Per loro la fedeltà viene prima di ogni cosa: non tradisce ma non perdona. 

3. Girasole: allegria ed energia

Girasole
Girasole

Il girasole simboleggia il sole e quindi la luce e la vita. Una personalità girasole è solare, positiva e piena di allegria. È una fonte di energia per tutte le persone che la circondano. 

4. Orchidea: sensibilità e pazienza

Orchidea
Orchidea

L'orchidea è associata all'amore. Una personalità orchidea ama la bellezza e il mondo femminile, è sensibile e cerca la solitudine. È paziente e disponibile ma non è facile interpretare i suoi pensieri.

5. Tulipano: esteta e dialogante

Tulipano
Tulipano

Il Tulipano, subito dopo la Rosa, è il simbolo di amore più conosciuto. Ogni colore ha un significato differente. Una personalità tulipano ha un forte amore per l’arte, preferisce la condivisione e il dialogo. Si sente in difficoltà quando non c'è una comunicazione efficace e aperta.

6. Giglio: determinato e di fiducia


Lilium
                                                                                                          Giglio

Il Giglio bianco è simbolo di purezza, verità e rinascita. Una personalità giglio non si arrende davanti alle difficoltà. Impara dagli errori e va avanti più forte e determinata. Potete fidarvi di questa persona e confidarle tutti i vostri dubbi e segreti.

7. Peonia: creativo e sognatore

Peonia
Peonia

In Europa la Peonia si chiama anche rosa senza spine ed è simbolo delle storie d'amore romantiche. Rappresenta l'amore, l'affetto e la prosperità; inoltre è simbolo di onore, valore e nobiltà d'animo. Una personalità peonia è vitale, creativa e sognatrice. Le peonie sono buone amiche e sono pronte a sacrificarsi per una persona cara.

8. Garofano: autorevole ed emotivo

Garofano
Garofano

Il Garofano esprime affetto, amore, energia e un augurio di buona salute. Una personalità garofano è autorevole, emotiva e vive le emozioni a fondo. Non sempre è facile capire le loro intenzioni perché possono essere contraddittori.

9. Gerbera: amante delle relazioni e del supporto reciproco

Gerbera
Gerbera

La Gerbera esprime amore, passione, ma anche vittoria e soddisfazione, è simbolo soprattutto di un amore passionale verso il proprio o la propria partner. Una personalità gerbera crede profondamente nelle relazioni, supporta il proprio partner e adora fare progetti insieme. Una gerbera è semplice e amorevole, però non bisogna tradirla.

Commenti